Farmaceutica, Patarnello (Astrazeneca): “Frutti innovazione producono impatto positivo sostenibilità e vita pazienti”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Mar, Giu

Abbiamo 2063 visitatori e nessun utente online

Farmaceutica, Patarnello (Astrazeneca): “Frutti innovazione producono impatto positivo sostenibilità e vita pazienti”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - In occasione della II edizione dell’evento Talkin’ Minds "Dalla demografia all’economia: il ruolo delle scienze della vita per l’Italia", organizzato da AstraZeneca con il patrocinio di Farmindustria e di Federated Innovation, è intervenuta la vicepresidence Market Access & Government Affairs di Astrazeneca, Francesca Patarnello. Tema centrale la longevità come opportunità, prevenzione, diagnosi e accesso precoce alle cure per un sistema sanitario sostenibile. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.