Sostenibilità, Iacono (Gruppo Hera): “Economia circolare uno dei principali driver per creazione valore condiviso”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Mar, Giu

Abbiamo 2063 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità, Iacono (Gruppo Hera): “Economia circolare uno dei principali driver per creazione valore condiviso”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Orazio Iacono, amministratore delegato di Gruppo Hera, è intervenuto a margine dell’incontro ufficiale in cui la multiutility e l’azienda di ristorazione Autogrill hanno firmato un accordo-quadro per lo sviluppo di iniziative di economia circolare. Il primo progetto, che consiste nel recupero e nella trasformazione in biocarburante di oltre 100 tonnellate di oli vegetali esausti prodotti da oltre 70 punti vendita Autogrill in tutta Italia, è già pronto a partire. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.