Moda, stilista Bendana: “Bello poter vivere cultura veneziana come fonte ispirazione”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Mar, Giu

Abbiamo 2232 visitatori e nessun utente online

Moda, stilista Bendana: “Bello poter vivere cultura veneziana come fonte ispirazione”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Al via la prima giornata della II edizione del “Concierto de Moda Internacional de Venecia” (CMIV), l'evento ideato e diretto dalla creatrice di eventi Antonia Jean, in corso a Venezia dal 9 all’11, dove l’alto artigianato di stilisti latino-americani di tornare ad affascinare la città di Venezia. A margine è intervenuta lo stilista Erick Bendana, descrivendo la sua collezione. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.