XXI edizione di For Women in Science, L'Oréal premia 6 ricercatrici under 35
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

XXI edizione di For Women in Science, L'Oréal premia 6 ricercatrici under 35

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Per il ventunesimo anno in Italia, L'Oréal e Unesco promuovono il premio 'For Women in Science', volto alla promozione della partecipazione femminile nel mondo della scienza e alla valorizzazione del merito e delle competenze delle donne che operano in tale settore. In occasione della cerimonia di premiazione, durante la quale le sei ricercatrici hanno ricevuto altrettante borse di studio da 20mila euro ciascuna, è intervenuto il presidente e amministratore delegato di L'Oréal Italia, Emmanuel Goulin ed hanno partecipato, tra gli altri esponenti delle istituzioni, Simona Malpezzi, senatrice del Partito Democratico e Laura Ravetto, deputata della Lega Nord.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.