Berlusconi, dopo il funerale l'assalto alle corone di fiori - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Berlusconi, dopo il funerale l'assalto alle corone di fiori - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Scene di concitazione al termine della cerimonia funebre di Silvio Berlusconi al Duomo di Milano. Una volta conclusa la funzione, sul sagrato della cattedrale molte persone si sono avventate sulle corone, inviate in omaggio al leader di Forza Italia, per accaparrarsi qualche fiore come ricordo. 

In breve, si è scatenato un parapiglia tra chi non voleva rinunciare ad accaparrarsi il souvenir e chi invece protestava, sottolineando che si trattava di un gesto inopportuno. Tra questi, un giovane di nome Leo che ha spiegato di lavorare in alcuni programmi Mediaset.  

Il ragazzo, in particolare, ha apostrofato una donna dicendo: "Finché ci sarà gente così, l'Italia non potrà mai funzionare, non c'è più rispetto neanche per i morti". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.