Vecchi, sindaco di Reggio Emilia: "Tra i più importanti investimenti di transizione energetica in Italia ad indirizzo pubblico"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Vecchi, sindaco di Reggio Emilia: "Tra i più importanti investimenti di transizione energetica in Italia ad indirizzo pubblico"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “È uno dei più importanti investimenti realizzati ad indirizzo pubblico di economia circolare. Sono, infatti, ancora molti i comuni in Italia e in Europa in cui la raccolta differenziata è bassa. Questo progetto è anche la chiusura di un ciclo, stando insieme l’eccellente raccolta differenziata e la capacità di recupero della materia e di riconversione ecologica ed energetica”. Così Luca Vecchi, sindaco di Reggio Emilia, in merito all'inaugurazione dell'impianto Forsu di Reggio Emilia.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.