Fair Play Menarini: Rossatti, ‘Il mio premio spero che sia da esempio per miei coetanei’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Fair Play Menarini: Rossatti, ‘Il mio premio spero che sia da esempio per miei coetanei’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Sono molto emozionata di essere qui al CONI, per me è un onore. Il mio premio Fair Play spero che sia da esempio per i miei coetanei e soprattutto per tutti quelli che praticano lo sport a qualsiasi livello. Un consiglio ai giovani che si avvicinano alla spada? Divertitevi”. Lo ha detto Emilia Rossatti, atleta nella specialità della scherma, a margine della conferenza stampa per la presentazione della XXVII edizione del Premio Internazionale Fair Play Menarini, tenutasi a Roma presso il Salone d’Onore del CONI. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.