Salute, Vannucchi (Sies): “Premio Ail a un ricercatore su studio forme Neoplasia Mieloide”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Lug

Abbiamo 4547 visitatori e nessun utente online

Salute, Vannucchi (Sies): “Premio Ail a un ricercatore su studio forme Neoplasia Mieloide”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - A margine della conferenza stampa promossa da AIL intitolata “Il valore dell’innovazione e della ricerca in ematologia. L’impegno di AIL”, tenutasi Presso l'Istituto Don Luigi Sturzo di Roma, è intervenuto Alessandro Maria Vannucchi, presidente Sies e professore di Ematologia, presso l’università degli Studi di Firenze, direttore Sodc di Ematologia Aou “Careggi”, Crimm, Firenze. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.