Colao (Sie), ‘Il 29 giugno Giornata endocrinologia dedicata a obesità, vera pandemia’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Mar, Giu

Abbiamo 2280 visitatori e nessun utente online

Colao (Sie), ‘Il 29 giugno Giornata endocrinologia dedicata a obesità, vera pandemia’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Annamaria Colao, presidente della Società Italiana di Endocrinologia: “La Giornata nazionale dell’Endocrinologia sarà dedicata al tema dell’obesità, vera pandemia dei giorni nostri. Il numero delle persone con eccesso di peso è in continuo aumento, per questo motivo dal 29 giugno, e per un mese, sarà attivo l’help-desk Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Alle domande dei cittadini risponderanno in modo gratuito i nostri esperti’  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.