Busso (Marchi Storici): "Nostra azienda aiuta donne a coniugare lavoro e famiglia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Mar, Giu

Abbiamo 2219 visitatori e nessun utente online

Busso (Marchi Storici): "Nostra azienda aiuta donne a coniugare lavoro e famiglia"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La nostra azienda si è prefissata di promuovere la parità di genere, aiutando le donne a coniugare il lavoro con la famiglia. La diffusione culturale che stiamo portando avanti va verso questa direzione”. Così il Vicepresidente di Marchi Storici, Roberto Busso, a margine dell’evento di lancio del nuovo progetto editoriale di Adnkronos chiamato Demografica, tenutosi presso il Palazzo dell’Informazione a Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.