2023 Ifad Innovation Day, ambasciatore Bleicker: “Germania sostiene partnership innovative"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Lug

Abbiamo 5309 visitatori e nessun utente online

2023 Ifad Innovation Day, ambasciatore Bleicker: “Germania sostiene partnership innovative"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “In quanto Germania, crediamo assolutamente nell'impatto valutativo e innovativo dei partenariati. Sosteniamo i partenariati per l'innovazione dal punto di vista finanziario ma anche con ideali. Lavoriamo insieme a livello multilaterale e bilaterale con il settore pubblico, il settore privato, la società civile, gli istituti di ricerca, le università e i nostri ottimi partner presso l’acceleratore di innovazione del Programma alimentare mondiale, ma ovviamente anche con l'Ifad”. Queste le parole di dell’ambasciatore Joachim Bleicker, Permanent Representative della Repubblica Federale di Germania presso le Organizzazioni dell'Onu, in occasione del 2023 Ifad Innovation Day. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.