Avicoltura: De Castro (Parlamento europeo): “Assemblea occasione di discussione novità in arrivo a livello europeo”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Lug

Abbiamo 5350 visitatori e nessun utente online

Avicoltura: De Castro (Parlamento europeo): “Assemblea occasione di discussione novità in arrivo a livello europeo”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’assemblea di Unitalia è un importante momento di discussione delle tante novità legislative che sono in arrivo a livello europeo”. Queste le parole di Paolo De Castro, membro della Commissione Agricola del Parlamento europeo, in occasione dell’assemblea dell’associazione nazionale delle carni bianche italiane, tenutasi a Roma, che conta 64 mila addetti, con una produzione di 1,22 milioni di tonnellate di carne avicola (-11,2%) e 11,8 miliardi di uova, per un fatturato di 7,4 miliardi. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.