Salus tv n. 27 del 5 luglio 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Ott

Abbiamo 2185 visitatori e nessun utente online

Salus tv n. 27 del 5 luglio 2023

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - In questo numero: La Lega del Filo d’Oro, il 5x1000 è un aiuto concreto per chi non sente e non vede Leucemia mieloide cronica, in Italia terapia innovativa ben tollerata ed efficace Gli Esperti, “per prevenzione virus sinciziale si punti su anticorpi monoclonali preventivi” E ancora Allergan Aesthetics lancia il centro di formazione per professionisti sanitari Psoriasi pustolosa generalizzata per 150 italiani, al via campagna su malattia rara Sla, Amylyx presenta il farmaco che rallenta la progressione della malattia Herpes Zoster e pazienti oncologici: la chiave è nel vaccino 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.