Sostenibilità: Dentis (Coripet), “Europa impone obiettivi importanti, necessario incrementare raccolte”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Ott

Abbiamo 2183 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità: Dentis (Coripet), “Europa impone obiettivi importanti, necessario incrementare raccolte”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’Europa ci impone obiettivi importanti per quanto riguarda la raccolta dei contenitori per liquidi delle bottiglie in PET. Dobbiamo raggiungere una raccolta di 9 bottiglie su 10 entro il 2029 e quindi c'è da correre. C'è da incrementare le raccolte”. Queste le parole del presidente di Coripet, Consorzio volontario per il riciclo del PET, a margine della seconda giornata di lavori di Missione Italia organizzata da Anci al Centro Congressi di Roma la Nuvola, nel Panel dal titolo “Pnrr: La strategia dei sindaci per un sistema integrato dei rifiuti”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.