Sostenibilità: Laporta (Ispra), “Implementare tasso e qualità raccolta differenziata rifiuti urbani”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Ott

Abbiamo 2157 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità: Laporta (Ispra), “Implementare tasso e qualità raccolta differenziata rifiuti urbani”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Nonostante i grandi passi in avanti: “C'è un tratto di strada da percorrere perché dobbiamo non solo implementare ulteriormente il tasso di raccolta differenziata dei rifiuti urbani, ma anche migliorare la qualità delle raccolte differenziate per arrivare a percentuali più alte di riciclaggio e recupero del materiale”. Così, il presidente di Ispra, Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale, Stefano Laporta, in occasione, della seconda giornata di lavori di Missione Italia organizzata da Anci al Centro Congressi di Roma la Nuvola, nel Panel dal titolo “Pnrr: La strategia dei sindaci per un sistema integrato dei rifiuti”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.