Banche: Kuhn (Bper Banca), “Accordo con FEI avrà effetto moltiplicatore sul territorio”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Ott

Abbiamo 2149 visitatori e nessun utente online

Banche: Kuhn (Bper Banca), “Accordo con FEI avrà effetto moltiplicatore sul territorio”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La cosa che riteniamo più interessante è l'effetto moltiplicatore che questa garanzia ci consentirà di poter scaricare sul territorio. L’effetto leva di queste garanzie, credo che ci porterà a poter accompagnare circa 3000 imprese”. Lo ha detto Stefano Vittorio Kuhn, Chief Retail & Commercial Banking Officer di BPER Banca in occasione della conferenza stampa durante la quale è stato siglato l’accordo tra il Fei, che fa parte del Gruppo Bei, e il Gruppo Bper Banca (Bper Banca e Banco di Sardegna), assistito da Banca Finint, che stabilisce una garanzia del valore di 110 milioni di euro offerti da Fei, grazie al sostegno del programma InvestEU, a beneficio di Bper, per promuovere gli investimenti realizzati dalle Pmi e dalle mid-cap di piccole dimensioni nel campo della sostenibilità, dell'innovazione, della digitalizzazione, della cultura e della creatività. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.