Berlinguer via dalla Rai, da De Luca frecciata a Corona: "Troglodita vestito da capraio afgano" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Ott

Abbiamo 2187 visitatori e nessun utente online

Berlinguer via dalla Rai, da De Luca frecciata a Corona: "Troglodita vestito da capraio afgano" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Avete tirato questa sòla a Mediaset con la Berlinguer". Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, rivolgendosi ieri ai vertici Rai in occasione della presentazione del palinsesto Rai 2023-2024 al Centro di produzione Rai di Napoli. De Luca ha concluso il suo intervento manifestando ironicamente "una doglianza: ho visto che se ne va la Berlinguer dalla Rai. Ora, pensare di non poter più vedere quel Neanderthal che veniva ospitato nella sua trasmissione, quel troglodita che si presentava vestito come un capraio afgano, un cammelliere yemenita, io sto male a immaginare che non avremo più quell'immagine di raffinatezza e di eleganza. A parte questa nota di dolore, credo che siate in condizione di proporre un palinsesto davvero straordinario. Avete tirato questa sòla a Mediaset con Berlinguer. Mi raccomando, cose di qualità", ha concluso De Luca.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.