Ambrosetti-Amazon, e-commerce contro il carovita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Ott

Abbiamo 2149 visitatori e nessun utente online

Ambrosetti-Amazon, e-commerce contro il carovita

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - L’ecommerce è una grande fenomeno trasformativo sociale ed economico. In Italia la filiera sostiene oltre 380mila posti di lavoro per un fatturato di 70 miliardi. Un’indagine realizzata da The European House – Ambrosetti, in collaborazione con Amazon rivela che il carovita è percepito come pressante problema maggiormente sentito per 7 italiani su 10 e che l’e-commerce ha permesso a 6 italiani su 10 di aumentare o mantenere invariato il proprio potere di acquisto nell’ultimo anno. Non è però solo una questione di prezzi: secondo gli italiani, il canale online offre una maggiore reperibilità e una maggiore ampiezza dell’offerta sia in termini di numero che di varietà dei prodotti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.