Bimba scomparsa a Firenze, appello dei genitori: "Meloni ci aiuti" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Ott

Abbiamo 2139 visitatori e nessun utente online

Bimba scomparsa a Firenze, appello dei genitori: "Meloni ci aiuti" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Chiedo alla presidente Meloni di aiutarci". Così il papà di Kata la piccola scomparsa lo scorso 10 giugno dall'ex hotel Astor, a Firenze, dove viveva con la madre e il fratello.  

A un mese esatto dalla sparizione della bimba, stasera si terrà a Firenze un'altra manifestazione. "Mi accingo a fare nuovamente questo appello, chiedo alla presidente Meloni di prendere a cuore il caso di Kata - dice il papà della piccola - perché è già un mese che è scomparsa la mia bambina. Chiedo a tutti voi di farci sentire la vostra vicinanza per favore".  

Anche la madre della piccola ha rivolto un appello al governo. "Mi rivolgo nuovamente alla presidente Meloni e le chiedo di avvicinarsi a noi questa sera alla manifestazione, che si terrà alle 21 a piazza Dallapiccola", invito tutte le mamme, i fiorentini e i peruviani a venire alla manifestazione: è un mese che è passato dalla scomparsa di mia figlia". 

Il presidio, che si terrà in piazza Dallapiccola questa sera alle 21, è organizzato dall'Associazione Penelope, che assiste le famiglie delle persone scomparse.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.