Salute: Picco (Azienda Zero Piemonte), “Dopo Covid19, grossa spinta a vaccinazione ordinaria”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Lug

Abbiamo 4352 visitatori e nessun utente online

Salute: Picco (Azienda Zero Piemonte), “Dopo Covid19, grossa spinta a vaccinazione ordinaria”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Dopo il Covid19 “abbiamo avuto la possibilità di dare una grossa spinta alle vaccinazioni soprattutto nei soggetti anziani e fragili, in particolare per la vaccinazione contro herpes zoster e quella anti-pneumococcica, raggiungendo livelli di copertura significativi”. Così Carlo Picco, commissario Azienda Zero Regione Piemonte e direttore generale Asl Città di Torino, a margine del congresso “Gli Stati Generali dell'Assistenza a lungo termine”, che Italia Longeva realizza annualmente con il Ministero della Salute, in programma presso la sede dello stesso Ministero l’11 e 12 luglio. L’incontro è stato occasione di presentazione dell’Indagine di Italia Longeva “Trend di fragilità e Long-term care in Italia” che ha realizzato una misurazione su larga scala della fragilità nella popolazione over-50. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.