Videocittà ed Eni insieme per la VI edizione del festival culturale dedicato all’ audiovisivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Videocittà ed Eni insieme per la VI edizione del festival culturale dedicato all’ audiovisivo

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Al via la VI edizione di Videocittà, il festival che esplora le forme più avanzate dell’audiovisivo e dei linguaggi digitali nel contesto culturale nazionale e internazionale. L’evento, ideato da Francesco Rutelli e la cui direzione creativa è stata affidata a Francesco Dobrovich, si svolge a Roma dal 13 al 16 luglio. Ad aprire l’edizione 2023 è stata la spettacolare e monumentale opera site-specific Mater Terrae, firmata dallo studio artistico internazionale Sila Sveta. L’installazione è stata prodotta da Eni, main partner dell’evento, e curata da Videocittà, con la produzione esecutiva di Eventi Italiani. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.