Ancc-Coop, a Roma la quinta assemblea nazionale dell’associazione per creare futuro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3740 visitatori e nessun utente online

Ancc-Coop, a Roma la quinta assemblea nazionale dell’associazione per creare futuro

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Si è tenuta nella Capitale, presso il centro congressi Roma Eventi Piazza di Spagna, la Quinta Assemblea Nazionale dell’Associazione Nazionale Cooperative Consumatori dal titolo “Creare Futuro. Una buona spesa può cambiare il mondo”. Una due giorni di evento che ha permesso all’ente di ridefinire i compiti ed il ruolo del polo nazionale, partendo da un cambiamento degli assetti di governance di una delle principali strutture nazionali del sistema Coop. Durante l’assemblea Nazionale sono intervenuti numerosi illustri ospiti che hanno avuto modo rimarcare che una buona spesa può cambiare il mondo solo garantendo e tutelando la sicurezza dei consumatori e dei lavoratori, ma anche promuovendo un cambiamento delle scelte di chi produce e di chi vende, senza dimenticare la protezione del benessere degli animali e del pianeta.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.