Mediterranea 2023, presentata da Micromegas la rassegna di agosto a Sabaudia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Sab, Ott

Abbiamo 2864 visitatori e nessun utente online

Mediterranea 2023, presentata da Micromegas la rassegna di agosto a Sabaudia

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Si è tenuta a Roma, negli studi della società Micromegas Comunicazione, la conferenza stampa per la presentazione della terza edizione di Mediterranea - La Civiltà Blu, la rassegna di incontri estiva che si terrà dal 2 al 25 agosto. Il programma, che si compone di 11 serate spazierà dai temi di attualità politica ed economica, affrontando le grandi questioni che riguardano l’Italia e il mondo oggi, all’intento della cornice della città di Sabaudia che ospiterà la rassegna: l’obiettivo quello di valorizzare sempre di più il comune laziale e il suo patrimonio, oltre a offrire un programma ricco di incontri con personaggi di grandi prestigio, tra cui ministri, politici, giornalisti, imprenditori e scrittori.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.