Mediterraneo, Cingolani (Leonardo): "Stato e aziende devono andare insieme per disegnare futuro Paesi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Sab, Ott

Abbiamo 3248 visitatori e nessun utente online

Mediterraneo, Cingolani (Leonardo): "Stato e aziende devono andare insieme per disegnare futuro Paesi"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’Italia è, come potenza tecnologica e come paese civile, nel cuore del Mediterraneo e quindi dovrebbe avere un ruolo di stabilizzazione, di guida ma anche di consolidamento dei paesi che in questo momento hanno bisogno di aiuto dal punto di vista culturale, tecnologico ed infrastrutturale. Quindi, pubblico e privato, Stato e grandi aziende, devono andare insieme nel disegnare questo programma per il futuro”. Così l’Amministratore Delegato della Leonardo Spa, Roberto Cingolani, a margine del convegno Med-Or 2023 ‘Italia, Europa, Mediterraneo: per una visione dell’interesse nazionale’, tenutosi a Roma presso la sede della Fondazione Med-Or. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.