Casasco: “L’attività fisica è la grande ricetta a costo zero contro le patologie non trasmissibili”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Lug

Abbiamo 4020 visitatori e nessun utente online

Casasco: “L’attività fisica è la grande ricetta a costo zero contro le patologie non trasmissibili”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’attività fisica è la grande ricetta a costo zero contro le patologie non trasmissibili” Così Il Presidente FMSI Maurizio Casasco a margine del Congresso della Federazione medico sportiva italiana (Fmsi) 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.