Bper’s Park: Montani, “Riqualificazione centro direzionale di Modena testimonia legame col territorio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Bper’s Park: Montani, “Riqualificazione centro direzionale di Modena testimonia legame col territorio"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il progetto che oggi presentiamo, concepito diversi mesi fa e che prevede un ingente investimento di risorse, testimonia il legame con il territorio modenese, dove la banca è nata”. Queste le parole di Piero Luigi Montani, amministratore delegato di Bper Banca, in occasione della presentazione del progetto di riqualificazione del centro direzionale di Bper Banca di Modena. L’iniziativa nasce dall’esigenza di allineare tutte le strutture direzionali della banca al suo nuovo posizionamento di rilevanza nazionale, esprimendo un nuovo concept riconoscibile in tutta Italia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.