Ambiente, Riva (Mundys): "Orgogliosi di aver ottenuto riconoscimento SBTI"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Apr

Abbiamo 2310 visitatori e nessun utente online

Ambiente, Riva (Mundys): "Orgogliosi di aver ottenuto riconoscimento SBTI"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Oggi siamo particolarmente orgogliosi di due cose: di aver ottenuto la validazione del nostro programma di obiettivi per la riduzione delle emissioni di CO2 da parte della SBTI; e di poter coinvolgere anche chi viaggia in questo percorso verso la sostenibilità”. Lo ha detto la Chief Sustainability and Innovation Officer di Mundys, Katia Riva, a margine dell’evento ‘Verso il viaggio sostenibile e green’, tenutosi all’aeroporto di Fiumicino ‘Leonardo Da Vinci’ ed organizzato da Mundys e Adr. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.