Ucraina, Russia: "Missili Kiev contro ponte in Crimea" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Ucraina, Russia: "Missili Kiev contro ponte in Crimea" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Missili dall'Ucraina contro il ponte di Kerch, che collega la Crimea alla Russia. Il ministero della Difesa russo ha reso noto che 3 missili lanciate dalle forze armate di Kiev sono stati intercettati dai sistemi di difesa aerea e abbattuti. Si sono udite esplosioni e sirene, come documentano i video pubblicati su Telegram, ma non ci sono stati danni o vittime. 

Dopo il primo attacco le autorità russe hanno avvolto l'infrastruttura con fumo bianco in modo da scoraggiare ulteriori azioni delle forze di Kiev che hanno tuttavia lanciato un terzo missile, anche questo intercettato e abbattuto dalla difesa aerea. Nonostante gli attacchi l'infrastruttura ha resistito ed è ripreso il traffico sul ponte, dopo un blocco temporaneo, come ha riferito il governatore della Crimea, Sergey Aksyonov. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.