Nautica, presentata 63esima edizione del Salone Nautico di Genova
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Giu

Abbiamo 2724 visitatori e nessun utente online

Nautica, presentata 63esima edizione del Salone Nautico di Genova

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Presentata oggi con una conferenza stampa a Palazzo del Principe, la 63esima edizione del Salone Nautico, a Genova dal 21 al 26 settembre, è sold out già dal mese di giugno. La manifestazione ospiterà i principali marchi della nautica da diporto internazionale a conferma del ruolo strategico dell’evento quale piattaforma di business unica al mondo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.