Acqua, Palermo (ACEA): “Serve lavorare su raccolta, gestione e riuso della risorsa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Acqua, Palermo (ACEA): “Serve lavorare su raccolta, gestione e riuso della risorsa"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "L’acqua è ed è sempre stata un elemento di sviluppo di questo Paese, per questo oggi l’acqua rappresenta una chiave per lo sviluppo industriale. Avere un’adeguata fornitura è fondamentale per il tema agricolo e industriale. Bisogna lavorare su raccolta acqua piovana, gestione della risorsa con una rete di trasporto e il riuso”. Ha dichiarato l’Amministratore delegato di Acea Fabrizio Palermo a margine dell’evento “Acqua = Sviluppo” per il convegno “Roma Locomotiva d’Italia” organizzato dal Tempo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.