Onorato: “I grandi eventi concertistici e sportivi contribuiscono alla crescita dei flussi turistici per Roma”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Onorato: “I grandi eventi concertistici e sportivi contribuiscono alla crescita dei flussi turistici per Roma”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Roma è una città complicata da vivere, ma al tempo stesso il brand Roma è un brand unico, noi stessi romani non ci rendiamo conto di quanto sia efficace. I grandi eventi concertistici di artisti internazionali che scelgono Roma come unica tappa italiana del loro tour dimostra che Roma ha recuperato quell'appeal che aveva perso. I grandi eventi concertistici e sportivi, come la Rider Cup, l'arrivo del Giro d'Italia, i mondiali di Skate, contribuiscono a nuovi flussi turistici e ad una comunicazione moderna e tutto questo genera lavoro e investimenti. Roma ha tantissimi fondi, abbiamo l'opportunità grazie al Giubileo e al Pnrr, di recuperare tanto tempo perso” ha dichiarato Alessandro Onorato, assessore grandi eventi, sport, turismo e moda di Roma a margine dell'incontro “Turismo e Grandi eventi: un'occasione unica per pianificare e sviluppare il territorio”, avvenuto oggi a Roma nella Sala Protomoteca al Campidoglio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.