Salute, Landi: “Controllo del colesterolo è al centro della campagna Stay Alive”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Salute, Landi: “Controllo del colesterolo è al centro della campagna Stay Alive”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Uno dei fattori di rischio cardiovascolare che andremo a controllare è il colesterolo. Il cuore della campagna del Mese del cuore è infatti il controllo del colesterolo”. Lo ha detto Francesco Landi, direttore del dipartimento di Scienze dell'Invecchiamento, ortopediche e reumatologiche della Fondazione policlinico Gemelli Irccs di Roma e professore di Medicina interna e geriatria dell'università Cattolica di Roma, a margine della conferenza stampa di presentazione della nuova campagna “Stay Alive”, lanciata da Danacol di Danone in collaborazione con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, volta a sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione dei rischi cardiovascolari, nonché dell’adozione di uno stile di vita sano. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.