Salute, Gavelli (Danone Italia & Grecia): “Campagna 'Stay Alive' vuole essere spinta alla prevenzione alla portata di tutti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Salute, Gavelli (Danone Italia & Grecia): “Campagna 'Stay Alive' vuole essere spinta alla prevenzione alla portata di tutti"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Con questa campagna, dalla tonalità un po’ scherzosa, vogliamo ribadire che quando si parla di salute non è necessario farlo in modo pesante, lo si può fare in maniera leggera, il che non significa farlo in modo superficiale, ma essere alla portata di tutti”. Queste le parole del presidente e amministratore delegato di Danone Italia & Grecia Fabrizio Gavelli, in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova campagna “Stay Alive”, lanciata da Danacol di Danone in collaborazione con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, volta a sensibilizzare i cittadini sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.