Operazione antimafia, 600 carabinieri in azione in tutta Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Operazione antimafia, 600 carabinieri in azione in tutta Italia

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Operazione antimafia dei carabinieri in tutta Italia con 84 misure cautelari. Dalle prime ore di oggi, 7 settembre, i carabinieri del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono impegnati nell’operazione antimafia Maestrale – Carthago coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di CZ, guidata dal Procuratore Nicola Gratteri, con l’impiego di oltre 600 militari che eseguono su tutto il territorio nazionale una misura cautelare nei confronti di 84 soggetti (29 in carcere, 52 ai domiciliari e 3 con obbligo di presentazione alla P.G.). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.