Giorgia Meloni sbotta, la risposta su Andrea Giambruno - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Giorgia Meloni sbotta, la risposta su Andrea Giambruno - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - ''La ringrazio per questa domanda su Giambruno, perchè ogni cosa che lui dica, io vengo chiamata in causa". Lo ha detto il premier Giorgia Meloni parlando in una conferenza stampa al termine del Cdm a proposito delle frasi del compagno Andrea Giambruno, giornalista di Rete 4, sul caso di strupro collettivo di una ragazza a Palermo. 

"Allora vorrei capire qual è la lettura che voi date al concetto di libertà di stampa? Perché come la vedo io, un giornalista non dice in tv quello che pensa la moglie, spero eh... La mia libertà di stampa è questa''.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.