ALT: Stazione del gusto, a Roma il primo ristorante di Enilive e Accademia Niko Romito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

ALT: Stazione del gusto, a Roma il primo ristorante di Enilive e Accademia Niko Romito

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - È stato presentato a Roma, presso la Sala Conferenze di Palazzo Mattei, il progetto “ALT Stazione del Gusto”. Nato da una collaborazione tra Enilive e Accademia Niko Romito, questo prevede, per i prossimi 4 anni, la realizzazione di circa 100 ristoranti ALT in Italia ed in Europa, all’interno delle stazioni Eni. La prima area ristoro a Roma è stata completata nella storica Eni station all’Eur ed è stata inaugurata con un evento a cui hanno partecipato l’Amministratore Delegato di Eni Suostainabol Mobility, Stefano Ballista; il Direttore commerciale della multinazionale, Giovanni Maffei; e il cuoco ed imprenditore, Niko Romito. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.