Eni, Maffei: "Con ALT la stazione si trasforma e diventa un hub di mobilità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Eni, Maffei: "Con ALT la stazione si trasforma e diventa un hub di mobilità"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Abbiamo la consapevolezza che andrà a mutare quello che è il comportamento del consumatore che stazionerà nell’impianto per un tempo più lungo rispetto ai metodi passati dove si risolveva il tutto in qualche minuto. Da un’offerta indifferenziata siamo passati ad una fornitura identitaria di servizi; quindi, la stazione si trasforma completamente e diventa un hub di mobilità”. Lo ha detto il Direttore Commerciale di Eni Sustainable Mobility, Giovanni Maffei, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto di ristorazione ‘ALT Stazione del Gusto’ che vede la collaborazione tra Enilive e Accademia Niko Romito, tenutasi a Roma 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.