Giornata Internazionale SLA, coordinatore Briosi: “Centri come Nemo aiutano ad affrontare difficoltà malattia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Lug

Abbiamo 4231 visitatori e nessun utente online

Giornata Internazionale SLA, coordinatore Briosi: “Centri come Nemo aiutano ad affrontare difficoltà malattia”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Chi, purtroppo, è colpito da questa malattia, in un attimo si trova ad avere difficoltà a 360° perché è una malattia talmente invalidante che ti mette in seria difficoltà, ecco perché ci sono tanti centri come il NeMo”. Queste le parole del coordinatore dell’evento Davide Briosi, a margine dell’apertura dell’edizione 2023 della Giornata Nazionale SLA, per la prima volta in anteprima nazionale a Brescia, Capitale della Cultura 2023 insieme a Bergamo, in occasione del 40° anniversario di AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.