Affinita (Moige): "Con Generazione G aiutate 250 neofamiglie”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Affinita (Moige): "Con Generazione G aiutate 250 neofamiglie”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Per il progetto Generazione G verranno coinvolte oltre 250 famiglie fragili che verranno seguiti da genitori esperti. Tra queste famiglie ci saranno anche quelle da una mamma o da un papà e si lavorerà indifferentemente dalle caratteristiche della loro provenienza”. Lo ha detto il direttore generale di Moige, Antonio Affinita, a margine della conferenza stampa di presentazione del progetto promosso da Prénatal con il Ministero per la Famiglia, in collaborazione con Moige, dal nome ‘Generazione Genitori’, tenutasi a Palazzo Ferrajoli a Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.