Ucelli (Mars): “Vogliamo migliorare la vita dei pet come loro fanno con la nostra”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Ucelli (Mars): “Vogliamo migliorare la vita dei pet come loro fanno con la nostra”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Lavoriamo affinchè si possano avere benefici reciproci per l’azienda, gli associati e anche gli animali domestici, poichè questi ultimi migliorano le nostre vite, ci rendono più felici, più sani e sicuri. Vogliamo quindi a nostra volta fare qualcosa per loro, per migiorare la loro vita”. Queste le parole di Yesim Ucelli, Amministratrice delegata di Mars Italia e General manager di Mars Sud Europa, a margine del workshop “Pet vibes, better office”, organizzato da Mars, Royal Canin ed AniCura, con il quale si è voluto aprire un confronto sul tema. L’incontro è inoltre stato l’occasione per presentare i risultati dell’indagine condotta da SWG su commissione di Gruppo Mars ed intitolata “Gli uffici pet friendly nell’era odierna, post pandemia”. La survey evidenzia la percezione positiva dei lavoratori rispetto alla possibilità di portare in ufficio i propri amici a quattrozampe, purtroppo però solo un ufficio su dieci risulta pet-friendly. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.