Nautica, ministro Musumeci: “Il governo deve ascoltare le imprese”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Nautica, ministro Musumeci: “Il governo deve ascoltare le imprese”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il CIPOM (Comitato Interministeriale per le Politiche del Mare) ha la funzione di coordinare e programmare un ordine del giorno sul quale confrontarsi ed invitare tutti i ministeri interessati per decidere in poche sedute ed evitare perdite tempo” . Lo ha detto il ministro per la Protezione civile, Nello Musumeci, a margine dell’apertura del 63° salone Nautico di Genova. Il ministro ha risposto così alle domande dei giornalisti sulla lungaggine della burocrazia che spesso ferma l’imprenditoria, anche nel mondo della Nautica. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.