Inps, De Felice: "Con nostro concerto Palazzo Mazzone torna fruibile dopo anni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Inps, De Felice: "Con nostro concerto Palazzo Mazzone torna fruibile dopo anni"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Questo è il secondo anno che collaboriamo con l'Associazione Roma Tre Orchestra per la stagione estiva. Lo abbiamo fatto per rivitalizzare Palazzo Mazzone, un immobile dell'Inps chiuso da tanti anni, e renderlo più fruibile a favore del pubblico. Ora è un luogo di alta cultura”. Lo ha detto Diego De Felice, Direttore Comunicazione Inps, in occasione del concerto per pianoforte di Chopin e la sinfonia ‘italiana’ di Mendelssohn, promosso da Inps e Roma Tre Orchestra al Convitto Vittorio Locchi. L’iniziativa, conclusasi ieri, rientra nell'ambito del progetto 'IN musica Per il Sociale', calendario di appuntamenti che dallo scorso 19 giugno ha visto protagonista la musica cameristica e sinfonica.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.