Marini (Advanz): "Fondamentale investire per aiutare pazienti con colangite biliare primitiva"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Marini (Advanz): "Fondamentale investire per aiutare pazienti con colangite biliare primitiva"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Abbiamo scelto di sponsorizzare questo progetto perché da sempre Advanz è al fianco dei pazienti e si impegna nel supportare iniziative che promuovano il benessere e la qualità della vita delle persone con colangite biliare primitiva. Riteniamo che sia fondamentale investire nella condivisione di progetti come questo, che coinvolgono attivamente i clinici e l'intero sistema sanitario, mirando a migliorare la vita dei pazienti affetti da Pbc”. Così Barbara Marini intervenendo alla presentazione del libro “Pbc - Best practice italiane: la storia dei protagonisti” tenutosi presso la Sala Nassirya del Senato 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.