Angelini, Urso:"Eccellenza in settore strategico della farmaceutica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Angelini, Urso:"Eccellenza in settore strategico della farmaceutica"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Abbiamo insediato, all’inizio della legislatura, presso il ministero, un tavolo congiunto con il dicasteo della Sanità, per sviluppare un settore, strategico, come quello della farmaceutica, che vede già all’opera aziende di eccellenza come Angelini”. Così, a San Giovanni Teatino (Ch), Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy, in visita a San Giovanni Teatino (Chieti) alle industrie Angelini Technologies e Fameccanica nel giorno dell’annuncio, da parte dell’azienda, di nuovi investimenti in Italia e Usa per sviluppare la nuova area business robotica e automazione industriale. Il ministro ha colto l’occasione per fare il punto sulle iniziative prese dal Governo per contenere l’inflazione.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.