Tabagismo, De Masi (Adiconsum): "Serve campione medici di base che certifichi vantaggi tabacco riscaldato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Tabagismo, De Masi (Adiconsum): "Serve campione medici di base che certifichi vantaggi tabacco riscaldato"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Al di là di quello che possono dire i consumatori, bisognerebbe reclutare un campione di medici di base che certifichi i vantaggi del tabacco riscaldato emersi dalla ricerca”. A parlare è Carlo De Masi, presidente Adiconsum a margine della presentazione - venerdì 22 settembre, presso la sede dell’Associazione Civita a Roma - della ricerca “Le abitudini e le opinioni dei consumatori adulti di prodotti a tabacco riscaldato” realizzata dall’Istituto Piepoli in collaborazione con l’Associazione dei consumatori Adiconsum e con il contributo di Philip Morris Italia.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.