Infrastrutture, Salvini: “Dedichiamo giorno e notte a molte opere per il territorio”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Infrastrutture, Salvini: “Dedichiamo giorno e notte a molte opere per il territorio”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Ci sono molte opere a cui stiamo dedicando giorno e notte. Penso anche alla Lecco-Bergamo, penso alle tangenziali, all'alta velocità ferroviaria, stiamo rispettando i tempi i costi, quindi sono completamente soddisfatto”. Queste le parole di Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, a margine dell’inaugurazione della prima autostrada italiana a 5 corsie, un breve tratto della A8 Milano-Laghi. L’autostrada a 5 corsie parte dalla barriera di Milano Nord Certosa e l’interconnessione con l’autostrada A9 Lainate–Como–Chiasso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.