Vela, Chieffi (SLAM): “Vela guarda sia l’aspetto agonistico che quello della sostenibilità”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Vela, Chieffi (SLAM): “Vela guarda sia l’aspetto agonistico che quello della sostenibilità”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Genova ha un dna marinaresco da sempre e portare questa città al centro del mondo è un’opportunità incredibile. La competizione smuove sempre gli animi di tutti, ma c’è anche l’aspetto della sostenibilità con gli oceani che hanno bisogno di attenzione e cura” con queste parole Enrico Chieffi, amministratore delegato di SLAM, è intervenuto a margine della conferenza stampa “Team Genova: un importante strumento di comunicazione globale” che si è svolta all’interno del Salone Nautico di Genova. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.