Infrastrutture, Tomasi (Autostrade per l’Italia): “Allargamento a 5 corsie pienamente operativo”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Infrastrutture, Tomasi (Autostrade per l’Italia): “Allargamento a 5 corsie pienamente operativo”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Ad oggi l'allargamento a 5 corsie è pienamente operativo. Poi abbiamo una serie di opere sul territorio e il completamento di barriere foniche. Contiamo di consegnare le opere a partire già da ottobre di quest'anno per poi completare tra la fine e i primi giorni di gennaio”. Così, Roberto Tomasi, amministratore delegato di Autostrade per l'Italia , a margine dell’inaugurazione della prima autostrada italiana a 5 corsie, un breve tratto della A8 Milano-Laghi. L’autostrada a 5 corsie parte dalla barriera di Milano Nord Certosa e l’interconnessione con l’autostrada A9 Lainate–Como–Chiasso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.