Nautica, Beccaria (navigatore): “Progetto nato due anni fa grazie a progettisti nautici”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Nautica, Beccaria (navigatore): “Progetto nato due anni fa grazie a progettisti nautici”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il progetto è nato ormai quasi due anni fa dall'incontro con Gianluca Guelfi e Fabio D'Angeli che sono due giovani progettisti nautici, con cui passavamo ore a parlare di come avremmo fatto la nostra barca, finchè non l’abbiamo effettivamente creata”. Lo ha detto Ambrogio Beccaria, navigatore oceanico, a margine del quinto pomeriggio del 63° Salone Nautico Internazionale, in cui si è organizzato il tavolo di discussione con i velisti oceanici italiani di Class40, illustrando l’importanza che il progetto italiano sta riscontrando nel settore velico. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.