Farmaci, Gregis (Bayer): “Nostra ambizione è portare innovazione terapeutica al servizio dei pazienti”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Farmaci, Gregis (Bayer): “Nostra ambizione è portare innovazione terapeutica al servizio dei pazienti”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La nostra ambizione è quella di riuscire a portare innovazione terapeutica e potenzialmente anche tecnologica al servizio delle persone per migliorare la loro qualità di vita ed il loro benessere in generale”. Queste le parole di Arianna Gregis, Country Division Head Pharmaceuticals di Bayer Italia, in occasione della conferenza stampa organizzata a Milano e con la quale è stato annunciato che l’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha dato il via libera alla rimborsabilità di vericiguat, il nuovo farmaco per il trattamento dell’insufficienza cardiaca sintomatica cronica sviluppato da Bayer.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.